Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della settima puntata del 20 ottobre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della settima puntata del 20 ottobre

0

Dopo il temporaneo spostamento al mercoledì sera, “Squadra Antimafia 6” torna al suo solito appuntamento e questa sera, lunedì 20 ottobre, vedremo un nuovo ed appassionante episodio della fiction.

La scorsa puntata ci ha lasciato con una lunga serie di interrogativi aperti, dei quali è protagonista il bel vice questore Domenico Calcaterra. Nell’episodio di questa sera sarà, quindi, ancora lui al centro di quanto accadrà e vedremo se il suo riavvicinemento con Rosy Abate è stato solo temporaneo o se ci sarà dell’altro e anche se il suo piano per distruggere Crisalide andrà a buon fine.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della settima puntata del 20 ottobre

Come anticipato, Domenico Calcaterra si spingerà ancora più in là nella sua lotta contro Crisalide arrivando a fare delle scelte che lo potrebbero mettere in grave pericolo. Il vice questore decide, infatti, di avvicinarsi alla famiglia ragno nell’intento di unire le forze contro l’organizzazione guidata da Filippo Da Silva.

Il suo piano prevede un attacco a sorpresa al clan di Don Basile. La Duomo, per centrare questo obiettivo, riesce a trovare un testimone che potrebbe portarli direttamente dal boss, ma questi alla fine cambierà idea dopo aver ricevuto un’offerta molto più allettante. Chi ha fatto questa offerta?

Nel frattempo Calcaterra continua a vedere Rosy Abate e, dopo il momento di intensa passione che i due hanno vissuto nella scorsa puntata, sembra che la fiamma si sia riaccesa, ma entrambi appaiono molto confusi circa il futuro della loro relazione. E Calcaterra, inoltre, dovrà confrontarsi anche con un’altra donna che scalda i suoi sensi, Rachele Ragno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui