Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della sesta puntata del 15 ottobre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della sesta puntata del 15 ottobre

0

Finalmente ci siamo. Dopo nove giorni di attesa è finalmente arrivato il momento di assistere alla sesta puntata di “Squadra Antimafia 6”. La fiction di Taodue questa settimana ha subito uno spostamento di palinsesto passando dal solito appuntamento del lunedì a quello straordinario di oggi, mercoledì 15 ottobre.

Naturalmente il nuovo episodio di “Squadra Antimafia 6”, il sesto, andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5 e si prospetta una serata all’insegna della tensione e della passione. Come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa, infatti, durante la puntata di questa sera accadranno cose che cambieranno totalmente le carte in tavola. Cerchiamo allora di capire cosa succederà dalle nostre anticipazioni che potete trovare qui sotto.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della sesta puntata del 15 ottobre

L’immagine qui sopra mostra chiaramente cosa accadrà durante uno dei momenti più caldi di questa nuova puntata di “Squadra Antimafia 6”. Ma andiamo con ordine: nella scorsa puntata della fiction abbiamo assistito ad un attentato durante il summit della famiglia Ragno – durante il quale sembra abbia perso la vita Veronica Colombo – che ha creato non poco scompiglio.

I Ragno comprendono chi c’è dietro a questo attentato e cercheranno di creare un fronte unito contro Crisalide, l’organizzazione guidata da Filippo Da Silva, alleandosi con le altre famiglia mafiose della zona.

Per la squadra Duomo è un momento piuttosto difficile ma continua ad indagare per arrivare a Don Basile. Quando sembrano esserci molto vicini, però, Domenico Calcaterra viene arrestato per corruzione e taglieggiamento, forse vittima di una macchinazione di Crisalide.

Rosy, convinta ad entrare nel programma di protezione testimoni, prenderà una decisione molto dolorosa e, prima di essere trasferita, rivedrà il suo amato vice questore e, inevitabilmente, si riaccenderà la loro passione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui