Grande successo la scorsa domenica per “Il restauratore 2” che è riuscito a battere “I Cesaroni”, da poco trasferiti alla domenica sera proprio in cerca di un maggiore riscontro di pubblico.
La sfida si ripeterà questa sera, con una puntata de “I Cesaroni” che promette di essere più divertente e ricca di colpi di scena della precedente, e i due episodi de “Il restauratore 2”, “Il vampiro” e “Alle corde” che andranno in onda a partire dalle 21.10 su Rai Uno. Continuate a leggere per le anticipazioni.
Il restauratore 2, anticipazioni della sesta puntata del 12 ottobre
I episidio – Il vampiro
Basilio si trova ancora una volta alle prese con una complicata indagine. Gli indizi a sua disposizione sono tre e sembrano completamente scollegati tra di loro: si tratta di una stanza d’albergo, un borsone pieno di soldi e un uomo che riceve tre colpi di pistola.
Le possibili interpretazioni sono tante, ma le due più plausibili sono una rapina finita male o una vendetta organizzata. La scelta di Basilio tra le due opzioni determinerà l’esito delle sue indagini.
II episodio – Alle corde
Basilio viene incaricato da Arturo a restaurare una culla antica che ha appena acquistato. Al primo tocco Basilio ha una luccicanza: un ragazzo che muore dopo essere stato mandato al tappeto durante un incontro di boxe. Basilio riesce ad identificare il proprietario della culla e gli indizi successivi portano ad una palestra. Alla ricerca della verità e di evitare che si compia il peggio, Basilio convince Arturo ad iscriversi al corso di prepugilistica.
Ma quando tutto sembra risolversi per il meglio, accadrà qualcosa di sconvolgente.