Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della terza puntata del 9 ottobre

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della terza puntata del 9 ottobre

0

La seconda puntata di “Che Dio ci aiuti 3 andata in onda la scorsa settimana ha riscosso un incredibile successo, come ormai è tradizione di questa fiction Rai che, alternando sapientemente divertimento e momenti seri, risate ed emozioni, riesce a tenere incollato al piccolo schermo un numero sempre crescente di telespettatori.

La seconda puntata è stata particolarmente triste: il pubblico e Margherita, appena divenuta mamma, hanno dovuto dire addio ad Emilio, in un momento di profonda commozione. La terza, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Rai Uno, promette di non essere meno interessante e propone un salto nel passato nella vita di Suor Angela, prima che vestisse gli abiti sacri. Vediamo allora qui di seguito cosa accadrà nei due episodi in onda questa sera, “Io ti troverò” e “Non lasciarmi più”.

Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni della terza puntata del 9 ottobre

I episodio – Io ti troverò

Dagli elementi trovati durante le indagini, sembrano non esserci dubbi sul fatto che Sofia sia morta. Ma la madre della ragazza e il suo compagno non si rassegnano a questa verità e cercheranno ancora la ragazza con l’aiuto di Suor Angela.

Margherita, nonostante la felicità di esser appena diventata mamma, sente ancora la mancanza di Emilio e non riesce a rassegnarsi alla sua morte. Azzurra, dal canto suo, farà di tutto per complicare la vita ad Achille e Davide.

II episodio – Non lasciarmi più

Prima di diventare suora, Suor Angela ha vissuto una vita problematica che si è lasciata alle spalle solo grazie alla sua vocazione. Ma l’arrivo di sua sorella Elida e della piccola Lulù riporterà in vita questo misterioso e doloroso passato e costringerà Suor Angela a riflettere sulla sua scelta di diventare suora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui