La sesta stagione di “Squadra Antimafia” è entrata nel vivo: abbiamo conosciuto tutti i personaggi e abbiamo anche scoperto molti degli intrighi di cui sono protagonisti in un crescente di emozioni e tensioni che culminerà questa nella puntata di questa sera, che preannuncia di essere particolarmente ricca di colpi di scena.
Uno di questi riguarderà Rachele Ragno e Veronica che si troveranno a dover affrontare una situazione davvero inaspettata: ma andiamo con ordine e vediamo qui di seguito quali sono le anticipazioni per la sesta puntata di “Squadra Antimafia 6” che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5.
Squadra Antimafia 6, anticipazioni della quinta puntata del 6 ottobre
Filippo De Silva cerca di rapire Rosy Abate, ma il suo piano verrà fortunatamente sventato da Domenico Calcaterra che riuscirà, così, a salvare la donna e tutte le preziose informazioni di cui è in possesso. Rosy, dopo il salvataggio, decide di diventare collaboratrice di giustizia e viene inserita in un programma di protezione testimoni.
Il vice questore continua le sue indagini su De Silva e Crisalide, riuscendo a risalire ad Arceri, un vecchio collega dell’uomo, e tenterà di convincerlo a collaborare.
La sanguinosa lotta tra le famiglie mafiose che vogliono controllare Palermo non sembra avere tregua, nonostante gli sforzi di Crisalide e di De Silva di riunire tutti sotto una stessa bandiera.
Come anticipato, accadrà qualcosa di molto particolare a due delle cattive di questa stagione di “Squadra Antimafia”: Rachele Ragnbo è convinta che Veronica sia la mandante dell’assassinio di suo fratello Nicola e cercherà di incontrarla, ma, proprio mentre entrambe si stanno recando ad una riunione con i boss, accadrà qualcosa che cambierà le carte in tavola.