Manca ormai pochissimo alla messa in onda della sesta puntata de “I Cesaroni 6“, l’appuntamento è per domani sera, 5 ottobre, a partire dalle 21.10 su Canale 5. Il titolo di questa puntata è ‘Basso tradimento’ e l’attesa del pubblico è alle stelle per il ritorno di Marco, che farà la sua unica apparizione in questa stagione della fiction, per lui l’ultima, proprio domani sera.
Continuate a leggere per la trama della puntata.
I Cesaroni 6, anticipazioni della sesta puntata del 5 ottobre
Il web si è scatenato già durante la scorsa puntata dei “I Cesaroni 6” e al momento i profili social sono intasati con commenti proprio sul ritorno di Marco. Il maggiore dei fratelli Cesaroni tornerà a casa per sistemare alcune cose in famiglia, come Matteo Branciamore ha detto in un’intervista, ma molto probabilmente non si aspetta di trovare così tanto caos nella sua famiglia, a partire dalla scoperta della relazione tra Rudy e Alice.
Quando lo scoprirà Marco cercherà di far ragionare il fratello, non aspettandosi che Giulio riesce a sentire la loro conversazione.
Ma non ci sarà solo Marco in questa sesta puntata de “I Cesaroni 6”: altra grande protagonista sarà Stefania che, dopo aver scoperto che Ezio si trova in Brasile, decide di raggiungerlo per riportarlo a casa. Ma per lei ci sarà una brutta sorpresa, dato che scoprirà che il suo ex marito sta per sposare la sua amante. Stefania cercherà il conforto di Annibale, e questa vicinanza tra il quarto fratello Cesaroni e la donna potrebbe creare qualche problema alla sua relazione con Luigi, proprio nel momento in cui aveva deciso di iniziare le pratiche per l’adozione di un figlio.