Home Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, le prime anticipazioni sulla nuova stagione in...

Che Dio ci aiuti 3, le prime anticipazioni sulla nuova stagione in partenza il 25 settembre

0

Abbiamo atteso molto questo momento e finalmente abbiamo l’ufficialità: la prima puntata di “Che Dio ci aiuti 3“, la fiction Rai che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di una suora piuttosto fuori dagli schemi, andrà in onda il 25 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Le riprese della nuova stagione della fiction, iniziate a giugno, sono finite proprio in questi giorni. Il lavoro è quindi quasi al termine, non resta che attendere ancora qualche settimana prima di poter rivedere Suor Angela e le sue consorelle sul piccolo schermo. Nel frattempo, qui di seguito, trovate alcune anticipazioni su cast e trama di “Che Dio ci aiuti 3”.

Che Dio ci aiuti 3, il cast

La maggior parte dei personaggi delle scorse stagioni saranno presenti anche nei nuovi episodi. Ritroveremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale), Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Margherita (Miriam Dalmazio) e Emilio (Ludovico Fremont), ma non ci saranno Chiara e Francesco.

Da circa metà stagione, poi, il convento, che come sappiamo adesso è a Fabriano, vedrà anche un nuovo arrivo: si tratta di Riccardo Alemanni, conosciuto per essere uno dei protagonisti de “Un medico in famiglia”, che interpreterà il ruolo di Mattia.

Che Dio ci aiuti 3, la trama

In questa nuova stagione della fiction, troveremo Suor Angela nelle inedite vesti di insegnante, il che la porterà a confrontarsi molto da vicino con i problemi dei più giovani, anche se non mancherà il lato comico e romantico a cui i produttori ci hanno abituato nelle precedenti stagioni.

Ricordiamo che la prima puntata di “Che Dio ci aiuti 3” andrà in onda il 25 settembre alle ore 21.10 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui