Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della seconda puntata del 15 settembre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della seconda puntata del 15 settembre

0

La nuova stagione di “Squadra Antimafia” ha senza dubbio rispettato tutte le aspettative: la prima puntata ha infatti registrato un pubblico di circa 4 milioni di telespettatori, i quali non sono certamente rimasti delusi da quanto accaduto in questo primo episodio, che ha visto come protagonista principale il vice questore Domenico Calcaterra alle prese con una nuova e pericolosissima organizzazione criminale.

Certo, l’assenza di Rosy Abate (comparsa solo pochissimi minuti) si è fatta sentire, ma non abbiamo dubbi che i nuovi personaggi arrivati nella fiction e le avventure al fulmicotone delle quali sono protagonisti sapranno certamente colmare questo vuoto. Vediamo allora cosa accadrà nella seconda puntata di “Squadra Antimafia 2”, che andrà in onda lunedì 15 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della seconda puntata del 15 settembre

Domenico Calcaterra decide che è arrivato il momento di fare sul serio con Da Silva. L’uomo, da tutti creduto morto, è invece vivo e vegeto e anche molto pericoloso, e per questo il vice questore e Lara Colombo decidono di aprire ufficialmente le indagini su di lui. Una sfida diretta, che Da Silva accoglie senza alcuna paura, anzi, sembra continuare indisturbato tutti i suoi piani, sia con Crisalide, l’organizzazione nata in seno ai servizi segreti di cui è a capo, e anche con Veronica Colombo.

Da Silva sta organizzando l’arrivo di un carico di armi ed esplosivi direttamente dal Montenegro per rifornire la malavita organizzata siciliana, un modo per mettere i bastoni tra le ruote alla famiglia Ragno: uno dei compiti di Crisalide, infatti, è proprio quello di controllare le famiglie mafiose e lasciarle agire senza però compromettere l’azione dello Stato.

Dal canto loro i Ragno continuano ad imporsi a Catania e, grazie all’aiuto di Veronica Colombo che hanno fatto appositamente uscire dal carcere, riescono a prendere il controllo su alcune sale giochi della città.

Calcaterra riesce a convincere Sandro ad infiltrarsi in carcere, ma questo porterà non pochi problemi alla sua vita privata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui