Manca ormai poco all’arrivo in tv di un altro grande progetto Rai: una nuova fiction, che vede protagoniste due volti molto noti del panorama italiano, Vanessa Incontrada e Loretta Goggi.
Il titolo della nuova fiction sarà “Un’altra vita” e la prima puntata andrà in onda su Rai Uno giovedì 11 settembre. Vediamo quo di seguito le prime anticipazioni sulla fiction e la sua prima puntata.
Presentata in questi giorni alla presenza delle due protagoniste, “Un’altra vita” – a detta degli autori un mix tra “Jane Aire” e “The Good Wife” – racconta la storia di Emma (Vanessa Incontrada), una donna che dalla vita non potrebbe chiedere avere altro. Oltre ad essere una donna in carriera, è una dottoressa, è sposata con il primario della prestigiosa clinica milanese dove lei stessa lavora e ha tre bellissime figlie.
Ma suo marito (Cesare Bocci), viene però all’improvviso arrestato con accuse gravissime ed Emma decide di allontanarsi da Milano e dalla sua vita precedente. Si trasferisce a Ponza con le sue tre figlie (Claudia Alfonso, Ludovica Bizzaglia e Giulia Cappelletti), e sull’isola proverà a darsi una nuova possibilità.
Un’altra vita, anticipazioni della prima puntata dell’11 settembre
La prima puntata di questa nuova fiction Rai ci racconterà il non facile trasferimento di Emma e le sue figlie sull’isola di Ponza. Qui è tutto completamente diverso dalla vita milanese, e le bambine non riescono ad accettare questo grande cambiamento. Anche Emma ha le sue difficoltà, ma prova comunque ad ambientarsi a lavorare in un piccolo studio medico di paese.
Farà poi il suo primo incontro con Antonio (Daniele Liotti), un uomo misterioso ma molto affascinante.