Home Anticipazioni Squadra Antimafia 6, anticipazioni della prima puntata dell’8 settembre

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della prima puntata dell’8 settembre

0

 Finalmente ci siamo. Mancano ormai poche ore alla messa in onda della prima puntata della sesta stagione di “Squadra Antimafia”, che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Tutti noi appassionati telespettatori della fiction siamo impazienti di sapere cosa accadrà. C’è molto riserbo sulla trama di questa prima puntata di “Squadra Antimafia 6“, ma qui di seguito potete trovare alcune prime anticipazioni. 

Squadra Antimafia 6, anticipazioni della prima puntata dell’8 settembre

La prima puntata di “Squadra Antimafia 6” si apre con le indagini della Squadra Duomo sulla morte di Afrikanietz, il pericoloso mafioso russo sfuggito alla cattura alla fine della stagione precedente.

Fin da subito gli uomini della Squadra comprendono che le indagini non saranno affatto facili, dato che sono tanti gli interessi in gioco, e non solo della criminalità organizzata. Infatti, il vicequestore Domenico Calcaterra scoprirà che Filippo Da Silva non è affatto morto, anzi, è adesso a capo dei servizi segreti deviati e sta cercando un modo per entrare in contatto con Lara Colombo.

La donna, che si trova in carcere, potrebbe essere a conoscenza di informazioni importantissime che Da Silva vuole ottenere a tutti i costi, anche promettendole la libertà.

Ma i problemi per la squadra non sono certo finiti: in questa prima puntata di “Squadra Antimafia 6” conosceremo infatti anche una nuova famiglia mafiosa che cerca di farsi largo a Catania: si tratta della famiglia Ragno, disposta a tutto pur di prendersi il suo posto nella città siciliana.

Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di “Squadra Antimafia 6” è per questa sera alle 21.10 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui