Manca ancora molto tempo alla messa in onda della terza stagione di “Fuoriclasse“, la fiction che vede protagonista la simpatica Luciana Littizzetto nei panni di Isa, professoressa di latino nel liceo “Caravaggio” di Torino.
Le riprese della nuova stagione della fiction sono iniziate qualche mese fa e sono già emersi i primi particolari su trama e cast di “Fuoriclasse 3”: per scoprire di più continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Confermatissima la protagonista Isa, interpretata da Luciana Littizzetto, che abbiamo lasciato nella scorsa stagione appena diventata mamma per la seconda volta. Insieme a lei ritroveremo anche Ettore Bassi (il professore di storia e filosofia Tommaso Canfora) e Giulia Bevilacqua, di nuovo nei panni della prof. di inglese Gaia Marciali. Non confermata, ma comunque molto probabile, la presenza di Matilda Anna Ingrid Lutz nel ruolo di Barbara Pinaider.
Previsti poi anche dei nuovi ed interessanti arrivi: nel cast de “Fuoriclasse 3” sono presenti anche Lunetta Savino, che interpreterà la sorella di Isa, arrivata a Torino per aiutare la sorella alle prese con un figlio piccolo e il suo lavoro di insegnate, Lavinia Lunghi e Denise Tantucci, sul cui ruolo non si hanno ancora notizie, anche se la giovane Denise molto probabilmente sarà una nuova allieva della Prof., e Mario Acampa che, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista, interpreterà il ruolo di un medico o di un infermiere.
Non si hanno al momento altre notizie sulla trama di questa nuova stagione di “Fuoriclasse”, ma molto probabilmente scopriremo di più nei prossimi mesi in attesa della messa in onda della fiction, prevista non prima dell’inizio del 2015.