Eravamo tutti già pronti a sintonizzarci su Canale 5 il primo settembre per assistere alla prima puntata della sesta stagione di “Squadra Antimafia“, ma a quanto pare si dovrà portare ancora un po’ di pazienza. E’ notizia di queste ore, infatti, che il primo episodio della fiction non andrà in onda prima dell’8 settembre, a meno di ulteriori slittamenti.
Non si sa nulla del motivo per cui la messa onda della prima puntata di “Squadra Antimafia 6” sia stata posticipata di una settimana, ma la notizia sembra essere più che certa.
Nell’attesa dell’inizio di una delle fiction più amate di Mediaset, possiamo però godere di alcune succulente anticipazioni date niente di meno che da uno dei principali protagonisti di “Squadra Antimafia”, ovvero il bel vice questore Domenico Calcaterra.
Marco Bocci, l’attore che lo interpreta fin dalla sua prima comparsa sul piccolo schermo, ha infatti rilasciato una lunga intervista in cui si è lasciato scappare qualche informazione su quello che sarà il suo ruolo in questa nuova stagione: risaputo ormai da tempo il fatto che lo vedremo coinvolto in una relazione piuttosto piccante con una delle new entry della stagione, appartenente alla nuova famiglia mafiosa che si sta insinuando in Sicilia, il vice questore si troverà a far delle scelte molto complicate.
Per riuscire a mandare a monte i piani della famiglia Ragno, infatti, Calcaterra dovrà agire da solo, senza l’aiuto di né della sua squadra né dei suoi amici, e si troverà circondato da personaggi dei quali sarà molto difficile capire da che parte stanno realmente.