A tre anni dalla prima stagione, a breve tornerà sul piccolo schermo “La Narcotici“, in una seconda stagione il cui titolo è “Sfida al cielo”.
Coprodotta da Goodtime e da Beta Production, la fiction, le cui riprese si sono concluse lo scorso anno, andrà in onda molto probabilmente nella prossima primavera. Vediamo di seguito le prime anticipazioni su trama e cast de “La Narcotici – Sfida al cielo“.
La Narcotici – Sfida al cielo, il cast
Nel cast di questa seconda stagione della fiction ci saranno Stefano Dionisi, Raffaella Rea, Gedeon Burkhard, Alina Nedelea, Stefano Dionisi, Libero de Rienzo, Sergio Friscia, Valentino Campitelli, Dennis Fasolo e le new entry Alessandro Sperduti, Eleonora Sergio, Manuele Labate e Jacopo Troiani.
La Narcotici – Sfida al cielo, la trama
Pochissime al momento le notizie sulla trama di questa fiction, ma è già possibile comunque dare qualche anticipazione mettendo insieme gli elementi che sono trapelati in questi ultimi mesi.
In primo luogo, come già accaduto nella prima stagione, i personaggi saranno ‘divisi’ in tre gruppi: i poliziotti, i trafficanti e gli spacciatori e, novità di questa stagione, un gruppo di giovani ragazzi che saranno coinvolti nello spaccio e nel consumo di droghe.
Viste le tante new entry è possibile immaginare che qualcuno dei personaggi che ha avuto un ruolo di primo piano nella prima stagione possa in qualche modo essere messo in ombra o addirittura scomparire nel corso degli episodi, anche se non c’è ancora alcuna notizia ufficiale in merito.
Ciò che si sa al momento, è che in questa nuova stagione i ‘cattivi’ saranno meno riconoscibili che nella precedente.