E’ stato battuto oggi ad Orvieto, in Umbria, il primo ciak de Le tre rose di Eva, la nuova fiction di Canale 5 prodotta da Mediavivere, diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdicchi.
Nelle dodici puntate da ottanta minuti che compongono la prima stagione, si racconta la storia di due famiglie di produttori di vino separate da un antico odio dovuto ad un delitto accaduto in passato: Aurora Taviani (Anna Safroncik) è uscita da poco di prigione dopo aver scontato l’infamante accusa di aver ucciso il padre del suo grande amore, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi). Tra i due, nonostante tutto, l’amore non si è spento del tutto. Aurora e Alessandro dovranno combattere contro tutti e tutto per far trionfare la verità e coronare il loro sogno d’amore. Un oscuro complotto, però, minaccia la loro riappacificazione …
Nel cast della fiction figurano anche Tessa (Giorgia Wurth) e Anna (Karin Proia) che insieme ad Aurora sono considerate le tre rose di Eva, ovvero le figlie di Eva Taviani (Barbara De Rossi), una donna misteriosamente scomparsa. A loro si aggiungono Luca Ward, Kaspar Capparoni, Paola Pitagora, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, Francesco Arca e Victoria Larcenko.
Photo Credits | Getty Images