Tra pochissimi giorni inizieranno le riprese della terza stagione de “Le tre rose di Eva“, fiction Mediaset con Anna Safroncik e Roberto Farnesi che ha riscosso un indubbio successo grazie alla sua sapiente commistione di storie d’amore, delitti e suspence.
“Le tre rose di Eva 3” andrà in onda non prima della prossima primavera, ma è già possibile dare qualche anticipazione sulla trama e il cast di questa nuova stagione. Continuate a leggerle per scoprirle.
Le tre rose di Eva 3, il cast
Naturalmente anche la terza stagione de “Le tre rose di Eva” vedrà come protagonisti Aurora (interpretata da Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), come non mancheranno alcuni personaggi cardine come Luca Word, attore e doppiatore, Luca Capuano, Karin Proia, Giorgia Wurth e Euridice Axen.
Non ci saranno, invece, Elisabetta (Antonella Fattori), Bruno Attali (Francesco Arca) e Don Lorenzo (Simon Grechi).
Le tre rose di Eva 3, la trama
Le vicende narrate nella terza stagione de “Le tre rose di Eva” saranno ancora ambientate a Villalba, il luogo dove tutto è iniziato. Ciò che cambierà sarà il ruolo dei personaggi principali, ovvero Aurora e Alessandro.
I due, ancora alle prese con la loro tormentata storia d’amore, si troveranno l’uno nella situazione dell’altra: Alessandro, che per anni ha vissuto nella ricchezza e nell’agio, si troverà a dover affrontare le conseguenze dei sotterfugi del padre, mentre Aurora, dopo una vita molto difficile, ha avuto la giusta ricompensa, scoprendo finalmente la sua vera identità ed ereditando una grande fortuna.
Altra novità di questa terza stagione sarà il ruolo dato a Veronica: la donna sarà rilasciata e tornerà a Villalba.