Non sarà solo la Rai a proporre tanta fiction nella prossima stagione televisiva, anche Mediaset farà la sua parte con una lunga lista di sequel e di nuove fiction che terranno incollati i telespettatori al piccolo schermo nei freddi mesi invernali.
Anche per Mediaset oltre alle nuove stagioni delle fiction che hanno riscosso più successo ci saranno anche delle interessanti novità, vediamole nel dettaglio qui di seguito.
Fiction Mediaset, il palinsesto della nuova stagione televisiva
Squadra mobile: spin off di “Distretto di polizia”, la fiction sarà diretta da Alexis Sweet e vedrà tra i protagonisti Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli, Riccardo Rossi, Davide Silvestri e Laura Adriani.
Le tre rose di Eva 3: protagonisti saranno ancora Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Luca Capuano.
Romanzo Siciliano: questa nuova fiction, il cui primo titolo è stato “Sicilia Connection” è uno spin off di Ris e vedrà come protagonisti Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.
Sotto copertura: fiction diretta da Giulio Manfredonia, sarà interpretata da Claudio Gioè, Filippo Scicchitano e Raffaella Rea.
E’ la mia famiglia: il bellissimo Giorgio Lupano sarà protagonista insieme a Virna Lisi di questa nuova fiction di Canale 5.
Il Bosco: come anticipato sul nostro blog, Giulia MIchelini ha detto addio a “Squadra Antimafia” per dedicarsi a questo nuovo progetto che la vedrà nei panni di una psicologa alle prese con misteriosi delitti.
Romeo e Giulietta: anche Alessandra Mastronardi ha abbandonato il ruolo che l’ha resa famosa ne “I Cesaroni” per dedicarsi a nuovi progetti, compresa questa nuova fiction.