Manca davvero poco ormai all’inizio della sesta stagione di Squadra Antimafia e adesso abbiamo anche una data ufficiale di inizio: la prima puntata andrà infatti in onda lunedì 1 settembre alle ore 21.10 su Canale 5.
Sono tante le novità che attendono tutti gli appassionati fan della fiction Mediaset, scopriamole qui di seguito.
Come sappiamo già da qualche tempo, durante questa sesta stagione di “Squadra Antimafia” dovremo dire addio ad uno dei personaggi principali della fiction: parliamo di Rosy Abate, il personaggio interpretato da Giulia Michelini. Negli episodi di “Squadra Antimafia 6”, infatti, vedremo Rosy in una clinica psichiatrica, dove è stata rinchiusa dopo la morte di suo figlio Leonardino (anche se molto probabilmente il bambino potrebbe non essere morto).
La sua presenza sarà sempre meno costante e il suo posto, se così si può dire, sarà preso da un’altra affascinante mafiosa, Rachele, appartenente alla famiglia Ragno, un nuovo clan che sta cercando di prendere il potere sulla città. Domenico Calcaterra subirà molto il fascino della nuova arrivata, tanto da mettere in serio pericolo la sua relazione con Lara. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i due potrebbe esserci una relazione molto, molto hot.
Altra novità di “Squadra Antimafia 6” è il ritorno di Filippo Da Silva. L’uomo sarà molto vicino a Rosy e potrebbe anche aiutarla a scoprire cosa è realmente successo al piccolo Leonardino.
Tante la carne al fuoco per questa nuova stagione di “Squadra Antimafia”: per sapere come si svilupperanno le nuove storie basterà attendere il I settembre, quando sarà mandata in onda il primo nuovo episodio della fiction.