Tutti coloro che hanno seguito con passione le prime due stagioni de “Una grande famiglia“, la fiction di Rai Due con Alessandro Gassmann, sono in attesa di sapere quando saranno mandati in onda i nuovi episodi, quelli della terza stagione.
I motivi di questa impazienza sono molti, la fiction è infatti caratterizzata da una certo mistero, ma ce n’è uno che tiene banco su tutti, ovvero conoscere finalmente l’identità della misteriosa bambina che, nel corso dell’ultima puntata della seconda stagione, ha telefonato ad Eleonora chiamandola ‘nonna’.
Il mistero è stato svelato proprio in queste ultime ore, ben prima dell’inizio della messa in onda de “Una grande famiglia 3”: la misteriosa bambina, che si chiama Elena, è, come in molti sospettavano, la figlia di Edoardo Rengoni, nata da una sua relazione di cui nessuno era a conoscenza.
E, anche in questo caso come si sospettava già da tempo, la madre della bambina sarà il personaggio interpretato da Isabella Ferrari, una delle due new entry di questa terza stagione della fiction di Rai Due.
Queste sono le informazioni trapelate fino adesso sulla trama di questa nuova stagione di “Una grande famiglia”. Ben poche, per la verità, ma sufficienti a riaccendere la curiosità dei telespettatori. Ora resta solo da capire come i membri della famiglia Rengoni reagiranno a questa notizia, dato che, come sappiamo, il primogenito della famiglia, ovvero il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann, non sarà molto presente in questa stagione.
Toccherà quindi ad Eleonora e agli altri accogliere la bambina e anche sua madre e si può immaginare fin da ora che questo sarà uno dei temi portanti della terza stagione della fiction.