Home Fiction Mediaset Baciamo le mani, Canale 5 propone in replica la fiction con Sabrina...

Baciamo le mani, Canale 5 propone in replica la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisa

0

Nell’autunno dello scorso anno Mediaset ha mandato in onda una fiction che ha riscosso un incredibile successo di pubblico: parliamo di “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958“, la fiction che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Da questa sera chi avesse perso qualche puntata potrà recuperare grazie alle repliche delle otto puntate che prenderanno il via da oggi in prime time su Canale 5.

Qui di seguito potete trovare la trama della prima puntata di “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958”.

Baciamo le mani – Palermo-New York 1958, la trama della prima puntata

La prima puntata di “Baciamo le mani – Palermo-New York 1958” è ambientata a Sicili, nel 1958. In questo piccolo paese Isa Di Giulio (personaggio interpretato da Sabrina Ferilli) scopre che suo marito Antonio (Salvatore Lazzaro) nonn è chi ha sempre pensato fosse, ma bensì uno degli scagnozzi del boss mafioso Don Cesare Romeo (Luigi Maria Burruano).

Quando il marito viene arrestato dal Commissario Bellomo (David Coco), la donna viene convinta a testimoniare contro il boss mafioso e contro il marito, motivo per cui il Commissario decide di allontanarla dal paese per metterla al sicuro da eventuali ritorsioni.

Ma sul treno che la porta a Genova viene messa una bomba: la donna e suo figlio Salvatore riescono comunque a salvarsi e per lei si profila la possibilità di iniziare una nuova vita. Sostituendosi ad una donna conosciuta in treno, Ida cambia nome in Gabriella e suo figlio diventa Duccio. Insieme partono alla volta degli Stati Uniti, dove Ida/Gabriella sposa Pasquale Vitaliano (Massimo Bellinzoni).

Ida conoscerà anche Agnese Vitaliano, madre di Pasquale, proprietaria di una macelleria a Little Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui