Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10, sempre più possibile il ritorno di Ciccio...

Un medico in famiglia 10, sempre più possibile il ritorno di Ciccio Martini

0

“Un medico in famiglia” è senza dubbio una delle fiction italiane che ha riscosso un maggior successo. Meno di due mesi fa si è conclusa la nona stagione e, molto probabilmente già a partire da gennaio 2015, potremo assistere ai nuovi episodi per i quali, come siamo stati abituati in questi ultimi anni, sono previste delle interessanti novità.

Tra queste, si parla sempre più insistentemente del ritorno di un personaggio molto amato assente dal set de “Un medico in famiglia” da un paio di stagioni.

Per l’esattezza parliamo di Ciccio Martini, il personaggio interpretato da Michael Cadeddu, che alla fine dell’ottava stagione della fiction, ha sposato Trecy e si è trasferito con lei in Australia, dove gestisce un maneggio. Quella per i cavalli è una grande passione dell’attore anche nella vita reale (il padre era un fantino di successo), e l’assenza dalla fiction era stata anche pensata per dedicarsi un po’ a questo suo hobby.

Ma anche la recitazione è una sua passione, nella quale, peraltro, riesce anche molto bene, e da qualche tempo lo stesso Michael Cadeddu auspicava un ritorno del personaggio di Ciccio. Fatto che potrebbe diventare realtà nella prossima stagione di “Un medico in famiglia”, la decima, anche se ancora non si ha alcuna conferma a riguardo. Il pubblico ne sarebbe certamente felice, ma si dovrà attendere ancora un po’ prima di sapere cosa accadrà realmente.

Ma le indiscrezioni a proposito de “Un medico in famiglia 10” non finiscono qui: alcune voci particolarmente insistenti, infatti, parlano dell’arrivo della cicogna a Poggio Fiorito, che potrebbe portare un bel bebè a Sara e Lorenzo, che si sono sposati durante l’ultima puntata della nona stagione della fiction.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui