Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla prima stagione “Braccialetti Rossi“, era praticamente scontato che la Rai, insieme a Palomar, decidesse di produrne anche una seconda. E così è stato, anzi, è già in programma anche la produzione della terza stagione della fiction, e le riprese inizieranno tra pochi giorni in Puglia, nello stesso posto dove sono state girate le puntate della prima.
Solo quattro episodi – i produttori vogliono mantenere alto lo standard qualitativo della fiction – che andranno in onda a marzo 2015: di seguito le prime anticipazioni sul cast e la trama di “Braccialetti Rossi 2”.
Nel cast della seconda stagione di “Braccialetti Rossi” ritroveremo tutti i ragazzi che abbiamo già visto nella prima: Carmine Bruschini (Leo), Lorenzo Guidi (Rocco), Brando Pacitto (Vale), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Aurora Ruffino (Cris) e anche Mirko Trovato, il cui personaggio Davide è morto alla fine della prima stagione e che apparirà ai ragazzi, per dare loro preziosi consigli e per confortarli nei momenti più difficili, sotto forma di fantasma.
Stando poi alle anticipazioni sulla trama di “Braccialetti Rossi 2“, pare che ci sarà anche una new entry nel cast, di cui però si sa ancora poco, se non che farà perdere la testa a Cris, la ragazza del gruppo contesa da Leo e Vale.
I due ragazzi, nonostante la delusione amorosa, avranno comunque delle belle soddisfazioni: Leo, infatti, riuscirà ad ottenere una nuova gamba e Vale dimostrerà a tutti di avere la forza e il coraggio di affrontare anche i momenti più difficili.
Ricordiamo che “Braccialetti Rossi 2” andrà in onda a partire da marzo 2015 in prime time su Rai Uno.