Si stanno girando in questi giorni a Palermo le puntate di una nuova fiction Rai che sta attirando molto l’interesse della stampa e del pubblico, non solo per il tema trattato, ma anche per gli attori che sono stati scelti per il cast di questa fiction, tra i quali figurano alcuni dei nomi più famosi del panorama italiana.
Questa Fiction, il cui titolo è “La Catturandi”, vede infatti la presenza di attori del calibro di Leo Gullotta e Massimo Ghini, giusto per citarne alcuni.
Il cast de La Catturandi
Oltre a Leo Gullotta e a Massimo Ghini, nel cast de “La Catturandi” ci saranno anche Alessio Boni, Anita Caprioli, Massimo Ghini, Vincenzo Amato e Raniero Monaco di Lapio e Leo Gullotta, che ieri sono stati ricevuti dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dall’assessore alle Attività produttive Giovanna Marano.
La trama de La Catturandi
La Catturandi è il nome con cui viene chiamata la squadra Mobile di Palermo, nota per essere stata l’artefice di alcuni degli arresti più pericolosi e famosi della storia, tra i quali figurano quelli di personaggi di spicco della malavita organizzata.
Nella fiction ispirata a questa squadra ci si concentrerà però più sul lato umano che su quelle personale dei tanti uomini che ogni giorno si sacrificano per la legalità e la giustizia. A raccontare questo lato poco conosciuto di questi eroi saranno l’avvocato Marotta, interpretato da Leo Gullotta, e il capo della squadra, a cui darà il volto Massimo Ghini.
Prodotta da Rai Fiction con la Rodeo Drive, per questa nuova fiction Rai sono state previste sei puntate, la cui regia è stata affidata a Fabrizio Costa.