Home Fiction Mediaset Le fiction Mediaset della stagione 2014/2015

Le fiction Mediaset della stagione 2014/2015

0

Prima dell’inizio vero e proprio delle ferie estive, le principali reti televisive hanno annunciato i palinsesti della prossima stagione. Prima la Rai, che nei giorni scorsi ha dato comunicazione di quali saranno le fiction, i film -tv e le mini serie che vedremo sul piccolo schermo a partire dal prossimo settembre.

In queste ultime ore sono poi arrivati anche i palinsesti Mediaset, e, anche in questo caso, non mancano né le nuove fiction né nuove stagioni di fiction che già conosciamo bene e delle quali siamo ansiosi di conoscere i prossimi sviluppi. Vediamo allora cosa accadrà sulle reti Mediaset dall’inizio dell’autunno.

Fiction Mediaset stagione 2014/2015

Come sappiamo già da qualche tempo, in autunno andranno in onda le nuove puntate de “I Cesaroni”, quelle della sesta, e molto probabilmente anche ultima, stagione. Le novità in serbo sono tante: dall’arrivo di un nuovo fratello alla Garbatella all’addio di Matteo Branciamore, passando per una nuova paternità per Giulio Cesaroni e anche qualche altro nuovo personaggio.

Dalla prossima stagione televisiva andrà in onda anche “Squadra Antimafia 6“, che vedrà ancora la presenza dei protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. I loro personaggi, però, diranno addio alla serie alla fine di questa stagione, quindi è molto probabile che durante la messa in onda delle nuove puntate vedremo l’arrivo di nuovi personaggi e anche il ritorno di alcune vecchie conoscenze del passato, come accaduto nell’ultima puntata della quinta stagione della fiction.

Oltre a queste due nuove e attese stagioni, le reti Mediaset a partire da settembre 2014 ospiteranno anche delle nuove fiction: “Il Bosco” con Claudio Gioè e Giulia Michelini, “Romeo e Giulietta” con Alessandra Mastronardi e Martino Rivas, “Angeli” con Raoul Bova e Vanessa Incontrada e “Solo per amore” con Antonia Liskova e Kaspar Kapparoni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui