Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti 3, Un bimbo in arrivo per Margherita ed...

Che Dio ci aiuti 3, Un bimbo in arrivo per Margherita ed Emilio

0

Durante il prossimo autunno potremo finalmente vedere la terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction Rai con Elena Sofia Ricci le cui riprese si stanno svolgendo proprio in questi giorni in quel di Fabriano, la nuova location selezionata dopo che Suor Angela e le sue consorelle hanno ricevuto lo sfratto dal convento di Modena dove sono state ambientate le prime due stagioni.

Anche se manca ancora qualche mese prima dell’inizio della messa in onda di “Che Dio ci aiuti 3” stanno già circolando le prime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, che vedranno, prima di tutto, Suor Angela nelle insolite vesti di una professoressa e una serie di interessanti novità anche per le ragazze del convento. Vediamo allora di capire chi sarà il protagonista di queste novità e cosa ci aspetta nella nuova stagione della fiction.

Già da qualche tempo si sa che in questa stagione di “Che Dio ci aiuti“, Suor Angela riceverà un incarico come insegnante presso una scuola della città ed è quindi più che probabile che le vicende che vedremo nei nuovi episodi saranno incentrate sulle storie di alcuni degli alunni. A dare una prima conferma a queste anticipazioni anche la presenza di due nuovi personaggi nel cast della fiction, entrambi piuttosto giovani. Si tratta di Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi, ma ancora non si sa nulla di preciso su quale sarà il loro ruolo.

Tra le varie novità che ci attendono in “Che Dio ci aiuti 3” c’è anche una cicogna: proprio in queste ore, infatti, è arrivata la conferma che Margherita (il personaggio interpretato da Miriam Dalmazio) ed Emilio avranno un bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui