E’ arrivata nelle sorse ore una notizia che ha deluso una folta schiera di appassionati spettatori del piccolo schermo che speravano di poter vedere il bravissimo Daniele Pecci nel cast de “Una grande famiglia 3”, la fiction Rai con Alessandro Gassman le cui nuove puntate andranno in onda molto probabilmente il prossimo anno.
L’attore, che sembrava ormai aver accordato in via ufficiale la sua presenza nella nuova stagione della fiction, all’ultimo momento ha cambiato idea preferendo dedicarsi al teatro – all’inizio del 2015 sarà in giro per l’Italia con l’Amleto – alla televisione. Ora si cerca di capire chi sarà a prendere il suo posto e, soprattutto, come si inserirà questo nuovo personaggio nelle intricate vicende della famiglia Rengoni.
Le riprese de “Una grande famiglia 3” inizieranno nelle prossime settimane e dureranno per quattro settimane. Gli episodi di questa terza stagione saranno otto e le vicende ripartiranno proprio da dove le abbiamo lasciate alla fine della seconda stagione della fiction, ovvero dalla telefonata che ha ricevuto Eleonora (il personaggio interpretato da Stefania Sandrelli) da parte di una bambina che dice di essere sua nipote.
Sappiamo, inoltre, che la stagione inizierà con un funerale, ma non è dato ancora sapere chi sarà il malcapitato.
In questa complicata situazione si inserirà un nuovo personaggio, quello che sarebbe dovuto essere di Daniele Pecci, che quindi sarà interpretato da un altro attore, e, molto probabilmente, anche di un nuovo personaggio femminile che potrebbe essere interpretato da Isabella Ferrari. Una trama ancora più intricata per questa fiction che ha fatto proprio della suspense e del mistero il suo punto di forza.