Home Fiction Rai Che Dio ci aiuti 3, le prime anticipazioni dopo l’inizio delle riprese

Che Dio ci aiuti 3, le prime anticipazioni dopo l’inizio delle riprese

0

Sono iniziate a Fabriano proprio in queste ultime ore le riprese della terza stagione di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di una suora particolarmente energica, in una nuova location e con una nuova regia.

Le suore della fiction, infatti, sono state sfrattate dal loro convento di Modena e si sono trasferite a Fabriano, dove, dopo lo chic iniziale, riprenderanno la loro molto poco tranquilla vita quotidiana. A dirigere le riprese di “Che Dio ci aiuti 3” c’è Daniela Borsese, ed è stata proprio la regista a dare qualche prima notizia su questa nuova stagione.

Che Dio ci aiuti 3, le nuove location

Borsese ha iniziato la scorsa settimana a girare alcune scene di paesaggi e location che poi saranno inserite all’interno delle puntate della fiction, tra questi ci sono l’Oratorio della Carità di Fabriano, ovvero il nuovo convento che ospiterà le simpatiche suore (gli interni saranno girati prevalentemente a Roma) e il loggiato di San Francesco della Piazza del Municipio che ospiterà le scene del bar.

Che Dio ci aiuti 3, il cast

A differenza della location, il cast non ha subito particolari cambiamenti: sono rimasti tutti i personaggi principali – Elena Sofia Ricci (suor Angela), Francesca Chillemi (Azzurra Leonardi), Lino Guanciale (Guido Corsi), Miriam Dalmazio (Margherita), Laura Glavan (Nina), Cesare Kristian Favoino (Davide) e Valeria Fabrizi (suor Costanza) – anche se ci sono un bel po’ di interessanti new entry: Irene Ferri, Ivano Marescotti, Davide Silvestri, Tommaso Ramenghi, Laura Chiatti e Ivano Marescotti.

Per sapere le prime anticipazioni sulla trama di “Che Dio ci aiuti 3” clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui