Anche la nona stagione de “Un medico in famiglia” ha confermato l’amore dei telespettatori italiani per questa fiction Rai, tanto che già prima della conclusione di questa stagione è stata confermata in via ufficiale la produzione della decima. Le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno e, come accaduto anche nelle precedenti edizioni, la messa in onda dovrebbe iniziare per l’autunno del 2015.
Come spesso accade, da una stagione all’altra il cast può subire delle variazioni (e in “Un medico in famiglia” è già accaduto più volte): cerchiamo allora di capire chi ritroveremo nella decima stagione della fiction e chi, invece, dovremo salutare.
Un medico in famiglia, quale sarà il cast della decima stagione
L’ultima puntata de “Un medico in famiglia 9” si è conclusa con il tanto atteso matrimonio tra Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti), e questo ci lascia pensare che i due personaggi, che hanno avuto un ruolo di rilievo nella stagione appena conclusa, saranno presenti anche nella decima.
Lo stesso si può dire di Bobò (Gabriele Paolino) che ha dimostrato di essere in grado di reggere il suo personaggio anche con presenze più lunghe. Inoltre, Bobò ha anche iniziato una tenera amicizia con Alice, amicizia che potrebbe trasformarsi in una storia d’amore nella prossima stagione della fiction.
Tra i confermati per la decima stagione Riccardo Alemanni (Tommy Martini), Domiziana Giovinazzo (Elena Martini), Anna (Eleonora Cadeddu) che potrebbe avere uno spazio maggiore rispetto alla nona stagione, e Edoardo Purgatori (Emiliano).
Incerto, invece, il destino di Margot Sikabonyi e Giorgio Marchesi (Maria Martini e Marco Levi), e di Denise Tantucci (Giada).