Il concerto-evento #BraccialettiLive che si è tenuto ieri a Fermo è stato un grande successo di pubblico. Tanta musica e spettacolo, per una serata in cui sono stati ancora protagonisti i sei Braccialetti Rossi che hanno accolto con entusiasmo il folto pubblico che si è raccolto per l’occasione e che ha partecipato alle diverse iniziative di solidarietà ospitate dalla serata.
Un risultato più che positivo, quindi, che è stato reso ancor più bello grazie alla conferma della produzione della seconda e della terza stagione di Braccialetti Rossi, le cui riprese inizieranno a luglio in Puglia.
A dare l’annuncio è stato Carlo Degli Esposti della Palomar, la casa che ha prodotto anche la prima serie, alla presenza sia del regista Giacomo Campiotti e dei sei protagonisti della fiction – Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Lorenzo Guidi – che sono stati tutti riconfermati. Così come è stata confermata anche la location: si girerà infatti ancora nel residence pugliese trasformato in ospedale.
Al momento sono state confermate solo otto puntate, quattro per la seconda stagione e quattro per la terza, in quanto, come ha specificato Degli Esposti, il primo presupposto per questo progetto è stato di mantenere alta la qualità della fiction, cercando di non deludere i tanti telespettatori che hanno amato la prima stagione di Braccialetti Rossi.
Nessun dettaglio, invece, sulla trama delle nuove puntate di Braccialetti Rossi, ma è molto probabile che le nuove sceneggiature saranno molto diverse da quelle della versione originaria della fiction, quella spagnola.