Ad un mese esatto dall’inizio delle riprese di “Che Dio ci aiuti”, la fiction con Elena Sofia Ricci giunta alla terza stagione, sono spuntate le prime anticipazioni per quanto riguarda la trama e il cast e le novità in arrivo per gli appassionati telespettatori delle avventure di suor Angela.
La terza stagione di “Che Dio ci aiuti” saranno composto da venti episodi che verranno trasmessi in dieci puntate, molto probabilmente a partire dal prossimo autunno.
Che Dio ci aiuti 3, tutti a Fabriano
Per questa terza stagione della fiction targata Lux Vide c’è stato un cambio di location delle riprese. Le suore, sfrattate dal loro convento di Modena, si sono trasferite a Fabriano. Una bella novità, quindi, che, come accaduto anche per Don Matteo, possa portare alla fiction una nuova fetta di telespettatori.
Che Dio ci aiuti 3, il cast
Il cast della terza stagione di “Che Dio ci aiuti” è stato riconfermato quasi al completo: mancheranno all’appello Francesco Lambiati (Luca Capuano) e Chiara (Rosa Diletta Rossi) che ha preso i voti ma non sarà con le consorelle nel convento di Fabriano.
Al loro posto due nuovi volti: Ivano Marescotti e Tommaso Ramenghi. Nessuna conferma né smentita per quanto riguarda la possibile presenza di Laura Chiatti.
Anticipazioni della trama di “Che Dio ci aiuti 3”
Si sa ancora molto poco della trama di “Che Dio ci aiuti 3”, al momento sappiamo solo che Suor Angela riceverà un incarico come insegnante in un liceo e che molte delle vicende di questa nuova stagione saranno incentrate sulle problematiche dei giovani delle sue classi.