Le riprese sono finite e tutti i membri del cast de “I Cesaroni 6” possono godersi il meritato riposo dopo il tanto lavoro fatto, in attesa che la nuova stagione della fiction, molto probabilmente anche l’ultima, venga mandata in onda da Mediaset.
Secondo il palinsesto “I Cesaroni 6” sbarcherà sul piccolo schermo a partire dal prossimo autunno. Di seguito le ultime novità sulla nuova stagione della fiction.
I Cesaroni 6, il cast
Come sappiamo già da qualche tempo, questa nuova stagione de “I Cesaroni” avrà un cast molto diverso da quello delle precedenti: Lucia, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, non ci sarà, in quanto in viaggio in America al seguito di Eva (Alessandra Mastronardi) e di sua nipote Marta.
A casa Cesaroni, poi, è atteso l’arrivo di un altro fratello: si tratta di Annibale, che avrà il volto di Edoardo Pesce, che arriverà alla Garbatella sconvolgendo gli equilibri di tutta la famiglia. Ma non sarà questa l’unica novità: per Giulio, infatti, ci sarà una nuova donna con la quale confrontarsi. Lei è Sofia, che sarà interpretata da Christiane Filangieri, che arriverà nello storico quartiere della capitale insieme ai suoi tre figli.
I Cesaroni 6, la trama
Si sa ancora poco delle vicende che coinvolgeranno i personaggi della sesta stagione de “I Cesaroni“. Al momento sappiamo che Alice (Micol Olivieri) deciderà di frequentare Francesco (Alessandro Tersigni), nonostante la sua relazione con Rudi (Niccolò Centioni) sembra non essere definitivamente conclusa.
Tra i temi portanti de “I Cesaroni 6” ci saranno l’ecosostenibilità, la discriminazione e l’impegno sociale. Vedremo, infatti, Stefania impegnata nella lotta contro la discriminazione di genere e tutti i membri della famiglia contribuire alla ricostruzione de L’Aquila.