Andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno la quarta puntata de “Una buona stagione”, la fiction con Ottavia Piccolo che ci racconta la storia di una famiglia di viticoltori alle prese con una difficile crisi aziendale. La fiction ha ottenuto nelle scorse puntate un buon successo di pubblico, ma la sfida di questa sera si preannuncia particolarmente difficile dato che Mediaset manderà in onda la seconda puntata di “Rodolfo Valentino – La leggenda”, la tanto attesa fiction con Gabriel Garko.
In attesa di scoprire chi sarà ad aggiudicarsi la fetta più grande di share, vediamo quali sono le anticipazioni per la quarta puntata de “Una buona stagione”.
Una buona stagione, anticipazioni della puntata del 22 aprile
Andrea viene arrestato con l’accusa di truffa, ma ha la possibilità di scagionarsi collaborando con la giustizia e aiutando i poliziotti a rintracciare Devcenko, il criminale russo, ma Andrea si dichiara innocente.
Michel cerca di capire come suo figlio sia finito in prigione e, nonostante nessuno sia disposto a dargli informazioni, l’uomo comprende che il tutto è accaduto a Berlino, città dove il figlio ha trovato il denaro per pagare Olga.
Emma, nonostante le tante difficoltà, decide lo stesso di vendere il vino: non sa che suo figlio Jacopo, d’accordo proprio con Olga, ha sabotato le botti e il vino è ormai totalmente rovinato. Ma Andrea non di dà per vinto e scopre che esiste un macchinario che potrebbe depurare il vino e dare così un’altra speranza all’azienda della sua famiglia.
Nel frattempo Lavinia fugge con Picchio, facendo perdere le sue tracce. Silvia, dal canto suo, decide di continuare a lottare contro i suoi sentimenti per Andrea e si lascia corteggiare da Giulio allontanando da sé il fratello del suo defunto marito. Ma Andrea continua a legare sempre di più con Paolo, senza sapere che quel ragazzo è suo figlio, anche se comincerà ad avere sospetti dopo che scoprirà che Paolo ha il suo stesso gruppo sanguigno.