Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la quarta delle sei puntate previste per la fiction “Le mani dentro la città”. Ci stiamo quindi avvicinando alla fine di questa fiction che, iniziata con un buon numero di ascoltatori, ha visto calare l’audience puntata dopo puntata.
Ma c’è ancora, comunque, un folto numero di telespettatori che aspetta con ansia di sapere come si svilupperanno le vicende: alcune anticipazioni della trama della puntata di questa sera potete trovarle qui di seguito.
Le mani dentro la città, riassunto della puntata del 28 marzo
Prima di passare a scoprire cosa accadrà nella puntata di questa sera, facciamo un breve resoconto di quanto accaduto la scorsa settimana: l’agente Giulia, infiltratasi nella discoteca dei Marruso, riesce ad ottenere delle interessanti informazioni sul carico di droga che sta per arrivare dalla Colombia, ma viene scoperta e ora la sua vita è in pericolo.
A gestire l’affare è Pino Marruso, che vuole sganciarsi dalla famiglia e proseguire gli affari da solo, per questo manda suo cognato Nicola in Colombia come garanzia.
Viola, dopo aver assistito inerme alla morte del padre durante le proteste per la chiusura della Ital & Ferri, decide di rassegnare le sue dimissioni, per poi ripensare la sua decisione e continuare le indagini a modo suo.
Le mani dentro la città, anticipazioni della puntata del 4 aprile
In questo quarto appuntamento con “Le mani dentro la città” Nicola viene assassinato e i sospetti si concentrano tutti su Pino Marruso, e la famiglia decide così che è arrivato il momento di farlo fuori. Ma proprio mentre si sta compiendo l’agguato, Maria, la vedova di Nicola, dà alla luce il loro bambino.
Nel frattempo Michele Benevento continua le sue indagini sul carico di droga organizzato da Pinuccio e scopre che la merce è arrivata in Italia: pur di incastrare la famiglia Marruso, Michele si fa aiutare da Messina, il manager dei Vip che però, proprio per questo suo legame con le forze dell’ordine, verrà assassinato.