Home Anticipazioni Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 30 marzo

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 30 marzo

0

Nonostante la mancanza di uno dei personaggi principali di “Un medico in famiglia” – Lele Martini non c’è più, il suo posto è stato preso da Lorenzo Martini, anche lui medico e nipote di nonno Libero – la fiction continua a riscuotere un grande successo di pubblico, come accade ormai da ben nove stagioni.

Questa sera andranno in onda due nuovi episodi di questa nona stagione de “Un medico in famiglia”, per scoprire cosa combineranno i tanti personaggi della fiction, continuare a leggere le nostre anticipazioni.

Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 30 marzo

I episodio – Lorenzo sulla graticola

Nelle prime due puntate de “Un medico in famiglia 9” abbiamo iniziato a conoscere meglio Lorenzo, il medico nipote di Nonno Libero arrivato direttamente dall’America e abbiamo anche visto che fin da subito ha avuto un debole per Sara che, nel primo episodio di questa sera, deciderà di prendere in gestione il bar antistante la casa del dottore, rendendogli ancor più complicato il percorso per riguadagnare la fiducia della ex moglie e di suo figlio Tommy.

Ave Battiston, sarta e stilista, cercherà in tutti i modi di scoprire chi è il fidanzato di sua figlia Albina.

II episodio – Procurato allarme

Sara subisce un furto poco dopo aver aperto il suo bar e tutta la famiglia Martini e non solo cercherà di convincere Nonno Libero ad installare un moderno impianti di sicurezza per evitare che accadano nuovamente fatti del genere.

Per Sara ci saranno anche altri problemi in vista: il suo quasi ex marito, colui che ha lasciato dopo aver incontrato Lorenzo, cercherà in tutti i modi di riconquistarla mentre lei è ancora alle prese con la sua malattia che presto verrà scoperta da tutti i membri della famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui