Andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rai Uno la seconda puntata della nona stagione de “Un medico in famiglia” e si prevede già un grande successo di pubblico, dopo che la prima puntata, andata in onda la scorsa domenica, ha superato i 5 milioni e mezzo di telespettatori.
Una bella performance, che conferma il successo della fiction con Lino Banfi anche in assenza di uno dei personaggi principali: Lele Martini, infatti, non c’è più e al suo posto è arrivato un altro medico, un nipote di Nonno Libero arrivato direttamente dall’America. Questa sera vedremo altri due episodi della fiction, se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Un medico in famiglia 9, anticipazioni della puntata del 23 marzo
I episodio – Una giornata al Mare
Nel primo episodio di “Un medico in famiglia 9” di questa sera vedremo Tommy (Riccardo Alemanni), anche lui trasferitosi insieme al papà Lorenzo a casa Martini, che cerca di convincere Elena (Domiziana Giovinazzo) a bigiare la scuola. I due decidono così di andare a fare una gita, mettendo in allarme tutta la famiglia Martini: a guidare le ricerche dei ragazzi è Sara, che convince Lorenzo ad aiutarla.
A casa Martini c’è anche Giada, una nuova arrivata, una ragazza albanese scappata dalla famiglia che la stava ospitando per mettersi alla ricerca dei suoi genitori.
II episodio – Un pappagallo è troppo e due son pochi
Nonno Libero è alle prese con i regali che stanno ancora arrivando per il matrimonio, ormai sfumato, di Sara. Tra questi ce n’è uno un po’ particolare: si tratta di un pappagallo parlante e senza peli sulla lingua.
Lorenzo e Sara rimangono chiusi in cantina, motivo per cui non potrà presentarsi all’appuntamento con Veronica.