Dopo tanta attesa tornano finalmente sul piccolo schermo le avventure di Nonno Libero con l’inizio, a partire da domenica 16 marzo, delle puntate della nona stagione de “Un medico in famiglia”.
Questa nona stagione di Un medico in famiglia sarà un po’ diversa dalle precedenti, non solo per le nuove storie che gli sceneggiatori hanno inventato per Nonno Libero e tutti gli altri, ma soprattutto per i tanti cambiamenti avvenuti nel cast, primo tra tutti la sostituzione del medico della famiglia: in questa stagione, infatti, non ci sarà più Lele (Giulio Scarpati), ma Lorenzo (Flavio Parenti), nipote di Nonno Libero che arriva direttamente dagli States insieme a suo figlio Tommy (Riccardo Alemanni).
L’appuntamento con la prima puntata di “Un medico in famiglia 9” è fissato per domani sera, 16 marzo, alle ore 21.10 su Rai Uno. Come al solito andranno in onda due episodi – per questa stagione ne sono stati previsti 26, per un totale di 13 puntate – se volete sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Un medico in famiglia 9, anticipazioni della prima puntata del 16 marzo
I episodio – Dall’America con furore
Il primo episodio della nona stagione de “Un medico in famiglia 9” si apre con l’arrivo di Lorenzo Martini. Nipote di Nonno Libero e anche lui medico, è tornato dall’America per prendersi una pausa dal suo lavoro. O almeno così lui dice, ma ben presto scopriremo che Lorenzo ha portato con sé anche un bel po’ di problemi, compreso un rapporto piuttosto complicato con Veronica, ex moglie e madre di suo figlio Tommy.
II episodio – La ra-gazza ladra
Maria decide di accogliere a casa Martini Giada, ragazza albanese che si era intrufolata alle nozze di Sara. Maria, dato che la ragazza ha molti problemi, prova una profonda tenerezza che la spinge ad accoglierla in casa sua, ma non tutti i membri della famiglia sembrano pensarla allo stesso modo.
Lorenzo, che ha iniziato ad ambientarsi, cerca di riallacciare i rapporti con sua moglie e suo figlio.