Tante novità in arrivo per gli appassionati di fiction: sia nei palinsesti Rai che in quelli Mediaset, infatti, per il mese di marzo e per i successivi sono previste delle interessanti new entry che andranno a sostituire le fiction che sono terminate in queste ultime settimane.
Se volete conoscere quali sono e quando andranno in onda, di seguito c’è un piccolo calendario per le prossime settimane.
La prima novità arriverà lunedì 10 marzo su Rai Uno: si tratta de “Fuoriclasse 2”, la nuova stagione della fiction che vede Luciana Littizzetto, appena reduce da un’esperienza non proprio entusiasmante a Sanremo, nei panni della professoressa Isa Passamaglia.
Insieme alla Littizzetto e ai ragazzi del Liceo Caravaggio di Torino, ci saranno Fausto Maria Sciarappa, che interpreta il ruolo del prof. di matematica Enzo Vivaldi, nonché fidanzato di Isa, e Neri Marcorè, l’ex marito di Isa, e Andrea Arcangeli, ovvero il figlio Michele. Tra le anticipazioni più interessanti della seconda stagione di “Fuoriclasse” c’è la gravidanza della professoressa Isa.
Per martedì 11 e mercoledì 12 marzo è prevista la messa in onda de “Le due leggi”, la fiction Rai in due puntate con Elena Sofia Ricci, Enrico Ianniello, Gaetano Bruno, Massimo De Francovich, Augusto Zucchi, Anna Melato, Luigi Petrucci e Sara D’Amario.
Inoltre, il 18 e il 19 marzo la Rai trasmetterà “Per amore del mio popolo”, fiction in due puntate voluta dalla Rai per celebrare il ventennale della scomparsa di don Peppe Diana, il parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra. Nei panni del parroco l’attore Alessandro Preziosi.
Anche sul versante Mediaset non mancano certo le novità: da venerdì 14 marzo, infatti, andrà in onda “Le mani dentro la città”, una fiction in dodici puntate con protagonista Simona Cavallari, che prenderà il posto de “Il peccato e la vergogna 2”.