Home Anticipazioni Il Giudice Meschino, anticipazioni della seconda puntata del 4 marzo

Il Giudice Meschino, anticipazioni della seconda puntata del 4 marzo

0

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la seconda puntata de “Il Giudice Meschino”, la fiction che vede come protagonista il bravissimo Luca Zingaretti nei panni di Alberto Lenzi, Pubblico Ministero di Reggio Calabria.

Ieri è andata in onda la prima puntata della fiction, e, nonostante la concorrenza, ha raggiunto degli ottimi risultati di audience. Questa sera verrà trasmessa la seconda e ultima puntata, per sapere cosa accadrà continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Il Giudice Meschino, anticipazioni della seconda puntata del 4 marzo

Le indagini sull’agguato al suo amico e collega Giorgio Maremmi portano il Giudice Lenzi a scoprire un traffico di rifiuti tossici su cui stava indagando segretamente Maremmi e che sembra essere il vero movente dell’agguato.

Le sue indagini, però, lo coinvolgeranno più del previsto: la ‘Ndrangheta cercherà di fermarlo rapendo suo figlio Enrico, che fortunatamente verrà rilasciato poche ore dopo. Ma il messaggio è chiaro: la ‘Ndrangheta non vuole interferenze, ma Lenzi non si arrenderà. Scoprirà così che Maremmi era in contatto con una giornalista tedesca – anche lei impegnata nelle indagini sul traffico di rifiuti – e riuscirà a convincerla ad affiancarlo nelle indagini.

Insieme i due scopriranno che il traffico è organizzato da un’azienda tedesca guidata dall’ingegner Bauer: da qui partono carichi di scorie radioattive che finiscono in Calabria, avvelenandone la terra e l’acqua. Sempre più deciso a scoprire la verità, Lenzi si mette completamente in gioco e, anche grazie all’aiuto di don Mico Rota, cercherà di fermare questo pericoloso progetto criminale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui