Siamo arrivati alla fine: anche la seconda stagione de “Il tredicesimo apostolo” è giunta alla sua conclusione: l’ultima puntata andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5. Sarà una puntata ricca di emozioni durante la quale verremo a capo di alcuni dei misteri che i due protagonisti – l’ex sacerdote Gabriel e la psicologa Claudia – hanno incontrato sul loro cammino, ma sarà anche l’occasione per lanciare nuovi interrogativi in attesa della terza stagione della fiction.
Non c’è ancora nessuna certezza su questo, ma il progetto originale de “Il XII Apostolo” prevedeva tre stagioni e, dato il successo riscontrato dalle prime due, tutto lascia ben sperare che vedremo nuovamente i due protagonisti confrontarsi con il bene e il male. Per ora, però, gustiamoci l’ultima puntata della seconda stagione, qualche anticipazioni su quello che succederà la trovate qui di seguito.
Il XII Apostolo – La rivelazione, anticipazioni dell’ultima puntata del 24 febbraio
Primo episodio, Il potere oscuro
Serventi è riuscito a rapire Claudia e Gabriel è profondamente allarmato da quanto accaduto, soprattutto dopo che ha scoperto che Rebecca è la figlia del suo acerrimo nemico. Serventi sta intanto mettendo in pratica la sua opera di distruzione della Congregazione. Gabriel non può ignorare quanto sta accadendo e farà in modo di trovarsi faccia a faccia con lui: sarà il momento della resa dei conti e, di fronte ad una incredula Claudia, Gabriel darà dimostrazione del suo potere oscuro.
Secondo episodio, La rivelazione
E’ la resa dei conti, lo scontro finale tra bene e male. Nel mezzo, Gabriel, che si trova nuovamente di fronte ad una scelta che cambierà per sempre la sua vita: seguire Serventi ed diventare un adepto dei poteri oscuri o combattere contro il male e divenire, così, l’eletto.