Ci stiamo rapidamente avvicinando alla fine della seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, la fiction interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko, una stagione che ha riscosso un ottimo consenso di pubblico che, sempre più numeroso, segue le nuove puntate che vengono mandate in onda dalla rete ammiraglia Mediaset.
Questa sera alle 21.10 andrà in onda l’ottava puntata: per sapere cosa accadrà ai due protagonisti principali e a tutti gli altri interpreti, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Nella puntata del “Il peccato e la vergogna 2” andata in onda lo scorso martedì 4 febbraio abbiamo assistito alla morte di Nito, che questa volta, al contrario di quanto accaduto quando l’uomo era a Cuba, sembra essere molto reale, anche se non è detta ancora l’ultima parola. Mancano ancora tre episodi alla fine della stagione, quindi tutto può ancora accadere.
Il peccato e la vergogna 2, anticipazione dell’ottava puntata del 7 febbraio
Nella puntata di questa sera, finalmente Carmen Fontamara capirà il senso dello strano regalo fattole da Piera: nella bambola, infatti, ci sono dei negativi che la donna riuscirà a far sviluppare, arrivando così a vedere con i propri occhi chi è davvero Luigi Malpietro e le sue responsabilità nella morte di Giancarlo, il suo grande amore, e della stessa Piera.
Anche Luisella morirà, il vero bersaglio in realtà è proprio Carmen, che si salva grazie ad uno scambio di persona, ma questo la mette in allarme, e con lei anche suo figlio Giulio, ormai diventato grande.
Anche Liliana e Lara vivono un momento molto difficile. Sono rimaste senza soldi e Liliana inizierà a prostituirsi pur di racimolare qualche soldo. Inoltre, i Fontamara sono sempre più vicini e quindi la donna decide di fuggire.