Home Anticipazioni Il tredicesimo apostolo, anticipazioni della puntata del 3 febbraio

Il tredicesimo apostolo, anticipazioni della puntata del 3 febbraio

0

Sta riscuotendo un buon successo la seconda stagione de “Il tredicesimo apostolo”, la fiction che vede protagonisti Claudio Gioè e Claudia Pandolfi, rispettivamente nei panni di un sacerdote e di una psicologa, impegnati a risolvere una oscura profezia e una serie di altri misteri.

Questa sera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la terza delle sei puntate previste per questa seconda stagione della fiction diretta da Alexis Sweet, che, come al solito, sarà composta da due episodi. 

Le prime due puntate della fiction, nonostante abbiano raggiunto dei buoni risultati, non sono state così seguite come quelle della prima stagione, il che mette in dubbio la possibilità che venga prodotta la terza stagione così come era negli intenti degli autori.

Il tredicesimo apostolo 2, anticipazioni della puntata del 3 febbraio 

Primo episodio – Finché morte non vi separi

Padre Gabriel è chiamato a scoprire cosa accade in una grande villa dove da qualche tempo si stanno manifestando delle oscure presenze. Gabriel deve capire cosa spinge cosa c’è dietro queste oscure figure e perché sono tornate a manifestarsi: con lui, come al solito, ci sarà la psicologa Claudia, ignara del pericolo che lei e Gabriel stanno correndo.

Secondo episodio – Legame Paranormale 

Teatro di questo secondo episodio sarà un carcere minorile nel quale stanno accadendo degli strani fenomeni paranormali. Padre Gabriel a Claudia iniziano ad indagare e credono, entrambi, che il tutto possa essere fatto risalire alle capacità psico-cinetiche di uno dei detenuti, ma ben presto si accorgeranno che  questi eventi paranormali sono il risultato di un potere ben più grande.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui