Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Uno la seconda delle sei puntate previste per la nuova fiction Rai “Braccialetti Rossi”, una fiction che ci racconta l’amicizia che nasce tra sei ragazzi che condividono lo stesso triste destino: tutti, infatti, sono in ospedale, ognuno di loro con la propria battaglia contro la malattia da affrontare.
L’amicizia che nascerà tra di loro, sancita dai braccialetti rossi che hanno al polso, li aiuterà ad avere la forza per vincere la malattia e tornare a sorridere.
Nella prima puntata di Braccialetti Rossi andata in onda lo scorso 26 gennaio abbiamo visto il gruppo di amici iniziare a formarsi. Nella puntata di questa sera, al gruppo dei quattro si aggiungeranno gli ultimi due componenti, il bello e il furbo.
Braccialetti rossi, anticipazioni della puntata del 2 febbraio
E’ Rocco che continua a raccontare cosa succede nell’ospedale. All’inizio della puntata di questa sera, vedremo Leo e Davide che, rimasti chiusi in ascensore, sono ‘costretti’ a fare amicizia. Davide ha così la possibilità di entrare a far parte del gruppo: anche lui riceverà il braccialetto rosso che distingue i membri del gruppo e il suo ruolo sarà quello del ‘bello’.
All’ospedale arriva anche Toni che, accortosi di questo gruppo di amici, vuole entrarne a far parte: dato che per farlo userà un divertente stratagemma, sarà lui a diventare ‘il furbo’, il tassello mancante al completamento della banda.
Il gruppo si completa appena in tempo: Leo scopre infatti di dover sottoporsi ad nuove terapie per sconfiggere il suo male e saranno proprio i suoi nuovi cinque amici a sostenerlo in questo difficile periodo. Sarà soprattutto Cris a stare vicino a Leo,il che farà scattare la gelosia di Vale.