Home Fiction Rai Braccialetti rossi, cast e trama della nuova fiction Rai

Braccialetti rossi, cast e trama della nuova fiction Rai

0

Andrà in onda domani sera la prima delle sei puntate della nuova fiction Rai “Braccialetti Rossi”, fiction basata su un format spagnolo – la serie “Polseres vermelles” – che ci porterà direttamente all’interno di un ospedale per scoprire le storie di sei ragazzi malati che qui si conoscono e cercano di sopravvivere alle loro malattie.

“Braccialetti Rossi” è una coproduzione Rai Fiction e Palomar, la sceneggiatura è stata affidata a Sandro Petraglia e in cabina di regia troviamo Giacomo Campiotti.

Braccialetti Rossi, la trama

Questa nuova fiction Rai è davvero una novità rispetto a quanto solitamente proposto dal piccolo schermo, in quanto le storie che vedremo durante le sei puntate previste hanno come protagonisti sei giovani ragazzi – la loro età è compresa tra gli 11 e i 24 anni – che si conoscono e diventano amici all’interno dell’ospedale in cui sono ricoverati.

Tra loro nascerà una grande amicizia che li aiuterà a trovare la forza per affrontare la malattia e per continuare a sorridere e a vivere nonostante tutto.

Braccialetti Rossi, i personaggi

Sei i giovani protagonisti di Braccialetti Rossi: Leo (Carmine Buschini); Vale (Brando Pacitto); Cris (Aurora Ruffino); Toni (Pio Luigi Piscicelli); Davide (Mirko Trovato) e Rocco (Lorenzo Guidi).

Oltre a loro, nel cast della fiction ci sono anche dei personaggi adulti: Michela Cescon, Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giorgio Colangeli, Giampaolo Morelli, Ignazio Oliva, Federica De Cola, Andrea Tidona, Vittorio Viviani, Lele Vannoli, Carmelo Galati e Niccolò Senni.

La prima puntata di Braccialetti Rossi andrà in onda domenica 26 gennaio alle ore 21.10 su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui