Home Don Matteo Don Matteo 9, anticipazioni della terza puntata del 23 gennaio 2014

Don Matteo 9, anticipazioni della terza puntata del 23 gennaio 2014

0

La nona stagione di Don Matteo sta riscuotendo un grandissimo successo, nonostante le tante polemiche che si sono susseguite prima della messa in onda causate, da un lato, dai tanti slittamenti della programmazione della nuova stagione e, dall’altro, dal cambio di location della fiction che all’inizio ha sollevato non pochi dubbi.

Ma alla fine tutto si è risolto per il verso giusto: Don Matteo 9 continua ad essere campione di ascolti e ad appassionare milioni di telespettatori alle sue avventure, di cui due andranno in onda questa sera, come al solito alle 21.10 su Rai Uno.

Due gli episodi di Don Matteo 9 che andranno in onda questa sera. Il primo si chiama Il record della vita, episodio in cui Don Matteo sarà impegnato nelle indagini sulla scomparsa di una giovane promessa del nuoto, il cui corpo viene trovato senza vita sulla riva di un fiume. Gli indizi sembrano far pensare ad un suicidio, ma forse dietro c’è molto altro.

Nel frattempo, a Spoleto arriva Massimo, il ragazzo siciliano di Lia, che dovrà vedersela con l’odio che Cecchini prova nei suoi confronti e con i suoi tentativi di minare la loro relazione che coinvolgeranno, naturalmente, il povero Tommasi. 

Nel secondo episodio, Fuori dal mondo, il caso che dovrà risolvere Don Matteo riguarda la morte di una maestra delle elementari. I presunti colpevoli sono i genitori di una delle alunne, la cui casa è sperduta in mezzo al bosco senza alcun contatto con la tecnologia e il mondo esterno.

Nel frattempo Laura, che è appena stata licenziata dal bar dove lavorava a causa dei continui ritardi, sta uscendo con l’ennesimo nuovo ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui