Siete curiosi di sapere come andrà a finire l’epico scontro tra Sebastian Castelli e Leo Brera? I due uomini, protagonisti indiscussi delle ultime puntate di Centovetrine andate in onda in questi giorni, sono finalmente arrivati a confrontarsi faccia a faccia, ma questo loro confronto potrebbe avere delle conseguenze inaspettate.
Nella puntata di ieri della soap abbiamo visto che i due sono arrivati allo scontro fisico, con la situazione che è rapidamente degenerata dopo che Sebastian ha fatto partire un colpo dalla sua pistola che ha ferito Leo Brera (che ormai sappiamo non essere Leo Brera).
Leo Brera, infatti, in realtà è Fernando, uomo al quale il Castelli ha rubato moglie e figlio, ed è stato proprio dopo questa rivelazione che il confronto tra i due si è trasformato in tragedia: Sebastian ha ferito Leo, ma accidentalmente, tanto che decide di portarlo di corsa in ospedale. Durante il tragitto, però, Leo riesce a liberarsi e manda fuori strada la macchina.
Sul luogo dell’incidente arriva Carol, che però troverà solo il Brera: di Sebastian si sono perse tutte le tracce. La donna corre comunque all’ospedale nel tentativo di salvare Leo, anche se le sue condizioni sembrano fin sa subito disperate. Leo cadrà in coma, ma non prima di aver confessato la sua verità alle forze dell’ordine, una verità non proprio aderente alla realtà che getta tutta la colpa su Sebastian.
Nel frattempo, a Centovetrine, Zeno decide di non partecipare al colpo messo a punto insieme a Frida e scappa da Torino: Cecilia, sulle tracce della banda già da tempo, riesce ad arrestare tutti e chiede a Damiano di testimoniare contro suo fratello.