Anche la seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, la fiction Mediaset che vede Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni dei protagonisti, sta riscuotendo un grande successo di pubblico, anche se a qualcuno non piace il modo molto crudo con il quale sono stati rappresentati alcuni eventi.
Ma la programmazione de “Il peccato e la vergogna 2” va avanti: questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della fiction. Se volete sapere con un po’ di anticipo cosa accadrà, continuate a leggere le nostre anticipazioni.
La quarta puntata de “Il peccato e la vergogna 2” si apre con uno degli episodi più discussi di questa fiction, ovvero il tentativo do Giulio di incendiare la culla del fratellino Valerio, nato a seguito della violenza sessuale perpetrata da Nito su Carmen. Proprio per questo motivo la donna deciderà di affidare il suo ultimo figlio alle cure di Giancarlo, l’uomo che ama.
Giancarlo accetta di prendersi cura di Valerio, anche se è già in attesa di un altro figlio, ma non da Carmen: durante la guerra, infatti, Giancarlo ha sposato Piera, una sua compagna partigiana, dalla quale adesso aspetta un bambino.
Giancarlo, più per dovere che per amore, decide di stare con Piera prendendosi anche cura del piccolo Valerio, ma questo segnerà la fine definitiva del loro amore.
Nel frattempo, il perfido Nito, dopo aver ucciso Elsa, l’ereditiera ebrea della quale ha finto di essere innamorato pur di impossessarsi della sua eredità, nonostante il fallimento del rapimento di Carmen, riesce a sbarcare a Cuba, dove incontra Glaucia, una bellissima prostituta.