Home Anticipazioni Centovetrine, anticipazioni puntata dell’8 dicembre 2014

Centovetrine, anticipazioni puntata dell’8 dicembre 2014

0

Grande giorno oggi per Centovetrine che arriva a spegnere ben 13 candeline. Poco dopo aver festeggiato le 3000 puntate, che sono coincise con l’ultima puntata del 2013, la soap si appresta a tagliare un altro grande traguardo, un motivo in più per festeggiare la notizia del rinnovamento della serie per un’altra stagione.

Quella di oggi sarà quindi una puntata particolarmente ricca di emozioni e di colpi di scena, se volete sapere cosa accadrà leggete le nostre anticipazioni.

Nella puntata di ieri di Centovetrine abbiamo visto un’accesa discussione tra Carol e Leo: la donna, infatti, non tollera più questa forzata convivenza a tre, ma Leo non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo piano di vendetta contro i Castelli e farà ancora un altro passo ancora, convincendo Laura ad andare in Commissariato e denunciare Sebastian.

Cecilia continua ad indagare sulla morte di Oriana ma la verità che sta per scoprire sarà molto dura per lei, dato che le tracce e le prove che ha raccolto portano tutte verso Zeno, l’uomo che ha deciso di sposare. Cecilia decide di dare così una seconda occasione al suo futuro marito, che però potrebbe non essere disposto ad accettarla.

Anche Adam dovrà scontrarsi con una dura verità: dopo aver visto Leo Brera commuoversi durante un’esibizione al pianoforte di Jacopo al Blue Valentine chiede spiegazioni all’uomo che confesserà che Jacopo è suo figlio e la sue vera identità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui