Sono finite le vacanze di Natale e tutto sta tornando alla normalità, anche i palinsesti televisivi. Ne è una prova il tanto atteso ritorno di Centovetrine, che a partire da oggi, 7 gennaio, riprenderà la sua normale programmazione con una nuova puntata che andrà in onda alle ore 14.10.
Protagonisti della scena ancora Laura, Carol e Leo.
Accadranno molte cose a Centovetrine nel corso di quest’anno e ci saranno delle grandi novità, come ad esempio il ritorno di Ettore Ferri, ma prima che tutto questo accada, alcune situazioni che abbiamo conosciuto lo scorso anno giungeranno a degli importanti punti di svolta.
A veder cambiare di nuovo la sua situazione e in modo repentino sarà Laura: dalle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che Carol e Leo avranno un acceso confronto proprio sulla particolare confidenza che si è creata tra l’uomo e la Beccaria alla fine del quale Leo stesso dirà a Laura che la loro convivenza a tre sta diventando troppo complicata ma, prima di liberarsi di lei, ha bisogno che la donna faccia ancora qualcosa e proverà in tutti i modi a convincerla.
Nel frattempo a Centovetrine precipita la situazione di Ivan Bettini. Accusato di aver ucciso Oriana, tutti gli indizi portano a lui ma Cecilia è convinta che l’uomo sia innocente. Per questo chiederà a Valerio di poter iniziare a fare delle indagini sotto copertura ma non sa che potrebbe arrivare a scoprire dei fatti molto dolorosi per lei stessa.
Adam è ancora dell’idea che Fiamma non dovrebbe seguire le istruzioni datele dal padre, ma la ragazza è più che intenzionata a concedersi a Jacopo, tanto che per superare le sue paure cercherà l’aiuto di una psicologa.