Tre anni e mezzo di attesa hanno portato la curiosità di tutti gli appassionati delle avventure di Nito Valdi e Carmen Fontamara alle stelle, ma non c’è ancora molto da attendere, dato che le nuove puntate arriveranno dal 10 gennaio su Canale 5.
Ritroveremo Gabriel Garko e Manuela Arcuri nei panni dei due protagonisti, ma qualche anno dopo rispetto alla fine della prima stagione. Per scoprire cosa accadrà nella prima puntata de “Il peccato e la vergogna 2” continuate a leggere le nostre anticipazioni.
Sarà una prima puntata già particolarmente ricca di avvenimenti, che faranno subito entrare i telespettatori nel vivo della storia. Siamo nell’immediato dopo guerra, è il 1945 è l’Italia è stata appena liberata dal fascismo. Nito Valdi, che sull’onda del fanatismo politico aveva abbracciato le idee fasciste diventando poliziotto, si trova senza soldi e deve anche ‘ripulire’ la sua immagine.
Lo vedremo così mettere in mostra nuovamente il suo lato più malvagio e sedurre una delle sue vittime, una ereditiera ebrea che potrebbe dargli la possibilità di arrivare al suo scopo, tornare a Roma e rapire Carmen e Valerio.
Valerio è il figlio nato a seguito della violenza di Nito su Carmen, ma la donna non ha alcuna intenzione di cedere a Nito. Anzi, dopo il ritorno di Giancarlo a Roma, i due si scoprono più innamorati che mai e decidono di vivere il loro amore alla luce del sole; ma non hanno fatto i conti con Nito che, tornato a Roma, riesce a rapire sia Carmen che Valerio.
La prima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda il 10 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5.