E’ stata finalmente annunciata la data di messa in onda della nuova fiction in costume di Mediaset ambientata negli anni ’20.
La prima delle sette puntate previste della nuova fiction è prevista per l’8 gennaio 2014 in prima serata su Canale 5.
Nel cast de “I segreti di Borgo Larici” ci sono Giulio Berruti e Serena Iansiti – nei panni rispettivamente di Francesco Sormani, figlio di un ricco imprenditore, e Anita Sclavi, ragazza dalle umili origini, che saranno i protagonisti della fiction con la loro travagliata storia d’amore – Simona Borioni, Simone Colombari e Antonella Attili saranno gli altri personaggi di spicco.
A fargli da contorno tantissimi altri: il maggiordomo di casa Sormani Ettore Giardini (Jesus Emiliano Contorti), lo zio di Francesco Giacomo Sormani, la cameriera Eva Cravero (Giulia Elettra Gorietti), la governante Rachele Macchi (Simona Borioni), Sonia Ghelfi Sormani (Daniela Virgilio) la moglie di Ludovico Sormani (Davide Iacopini) e la loro cameriera Irene Berti (Camilla Ferranti).
La storia raccontata da “I segreti Borgo Larici”, come anticipato, è incentrata sulla difficile storia d’amore tra i due protagonisti: di estrazione sociale e condizione economica molto diversa, i due si troveranno a scontrarsi contro le remore della famiglia sulla loro unione, ma questo, come accade in tutte le fiction che si rispettino, non basterà certo a fermarli.
Ma per Francesco e Anita ci sono anche altri problemi: sulla loro strada, infatti, si metterà un omicidio, commesso forse proprio dal fratello di lei, che darà alla fiction quel carattere di mistero che ultimamente sembra avere un grande successo in tv.
La sceneggiatura de “I segreti di Borgo Larici” è stata scritta da Stefano Piani ed Alberto Ostini, mentre la regia è stata affidata a Massimo Capone.