Home News e Curiosità Un posto al sole, anticipazioni della puntata di Natale del 21 dicembre

Un posto al sole, anticipazioni della puntata di Natale del 21 dicembre

0

Grande appuntamento per i fan di “Un posto al sole” che domani sera potranno vedere in prima serata su Rai Tre la puntata speciale di Natale della loro soap preferita, un vero e proprio film durante il quale ci saranno raccontate tre diverse storie a tema natalizio che coinvolgeranno tutti i protagonisti storici e anche un gradito ospite, Enzo Decaro.

Due saranno le storie ambientate a Napoli, mentre la terza arriverà direttamente dalle nevi di Cervinia.

E’ la prima volta che “Un posto al sole” si mostra in questa veste per i suo spettatori più appassionati e le cose sono state fatte piuttosto in grande: tre storie diverse ma intrecciate tra loro che toccheranno temi diversi, come accade nelle puntate quotidiane durante le quali siamo abituati a vedere momenti divertenti e lefferi o romantici ma senza mai tralasciare una certa attenzione alle tematiche sociali.

Nella puntata speciale di Natale di Un posto al sole vedremo la coppia composta da Raffaele e Renato con rispettive alle prese con una settimana bianca sulle nevi di Cervinia, mentre i restanti personaggi della soap rimarranno a Napoli e dintorni, dove si svolgeranno le altre due storie.

Una sarà ambientata a Napoli e la protagonista sarà Marina Tagliaferri. Tra le vie addobbate a festa di Napoli Marina incontrerà un ex attore di fiction interpretato da Enzo Decaro; l’altra storia, invece, si svolgerà tutta a Sorrento dove ci saranno Niko e Manuela. La coppia, che ultimamente non sta attraversando un periodo facile, si è concessa una piccola vacanza che sarà allietata dalla presenza di uno strano portiere d’albergo, il cui volto è quello di Corrado Tedeschi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui